POLITICA DEI RESI E CAMBI

Se il Cliente non è soddisfatto del suo ordine può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto il/i prodotto/i acquistati sul sito Sharra Pagano.

Il Cliente non potrà avvalersi del diritto di recesso dal Contratto che abbia come oggetto la fornitura di uno o più prodotti personalizzati.

Il diritto di recesso sarà applicato esclusivamente a quei prodotti resi nelle medesime condizioni in cui sono stati ricevuti.

  • RESI A MEZZO CORRIERE

Il Cliente dovrà contattare Sharra Pagano, entro 14 giorni solari dalla consegna dell’ordine, inviando una e-mail all’indirizzo sharrapaganosales@sharrapagano.it o contattando lo 02.29519867 per richiedere il reso. Sharra Pagano provvederà immediatamente all’invio tramite e-mail del “modulo di reso” da compilare e di un “codice di reso” associato al prodotto acquistato.

Il Cliente, una volta compilato il modulo, dovrà inviarlo a sharrapaganosales@sharrapagano.it . Sharra Pagano, dopo aver controllato il documento ricevuto, contatterà il Cliente per stabilire il ritiro del prodotto da rendere. Il prodotto (completo di confezione e cartellino), va inserito (dal Cliente) nella busta di sicurezza già etichettata che si trova all’interno della busta ricevuta.

  • RESI IN SHOWROOM

Il Cliente potrà restituire il prodotto, entro 14 giorni solari dalla consegna dell’ordine, direttamente nello showroom di Via Casati 17 a Milano. Dovrà presentarsi con la merce acquistata (completa di confezione e cartellino) posta all’interno della busta di sicurezza ricevuta alla consegna e con il “modulo di reso” (ricevuto per e-mail in seguito alla richiesta di reso) compilato.

Nessuna delle due opzioni comporterà costi aggiuntivi. Se il Cliente preferisse non usufruire delle opzioni gratuite disponibili, gli eventuali costi di reso saranno a suo carico.

Il Cliente può decidere se optare per il rimborso della cifra versata per l’acquisto o per il cambio con un altro/i prodotto/i di pari o superiore importo.

Il rimborso sarà effettuato quanto prima e non oltre 14 giorni dalla data in cui è stata resa nota l’intenzione di esercitare il diritto di recesso e avverrà solo dopo che Sharra Pagano avrà attentamente valutato le condizioni dell’articolo. Il Cliente sarà informato laddove avesse diritto al rimborso dell’importo versato. Il rimborso seguirà il metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto.

Qualora volesse effettuare un cambio, il Cliente, dopo aver concluso la procedura di reso e dopo che Sharra Pagano abbia valutato le condizioni dell’articolo e informato l’Utente, può procedere alla scelta di un nuovo prodotto di importo pari o superiore a quello del prodotto reso.